Super Rugby, inventa una nuova finta! L’ovale nascosto nella maglia…

Quando ti ritrovi in mano palla e maglia la cosa migliore è accelerare

rugby: inventa una nova finta il palline sotto la maglia

Super Rugby, inventa una nuova finta! L’ovale nascosto nella maglia…

Divertente scena all’AAMI Park di Melbourne nel match tra Rebels e Brumbies finito 26 a 33 per gli ospiti, con protagonista il malcapitato tallonatore Lachlan Lonergan. Il giovane prima linea dei Brumbies involontariamente mette in mostra una finta, mai vista finora, in cui fa scomparire l’ovale nella maglia che gli viene sfilata in maul dal blind flanker avversario Wilkin e poi accelera a torso nudo alla chiusa palla (e maglia) in mano, nella sorpresa generale.

In realtà a ben vedere, considerato che la prima frazione di gioco risulta scaduta, Lonegan pensa anche di calciare tutto il disordinato fagotto di palla e maglia in rimessa laterale per rifugiarsi negli spogliatoi all’intervallo o di passarlo più diligentemente al suo mediano Nick White che lo guarda esterrefatto, ma poi decide di partire in quarta.

L’arbitro James Doleman salva la situazione, tra le risa del pubblico e dei commentatori, e ferma tutti, non si può proseguire con un giocatore senza maglia.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

La meta dell’Italia contro il Galles candidata alla “Try of the week” della seconda giornata di Sei Nazioni

La marcatura ispirata da Garbisi e finalizzata da Capuozzo è stata ammessa alle votazioni sulla pagina ufficiale del torneo

11 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights del netto successo dell’Irlanda sulla Scozia

Le immagini video del match di Edimburgo che ha chiuso il secondo turno del Torneo

10 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: la strepitosa difesa finale dell’Italia in 13 contro 15 col Galles

Dal brivido dopo la meta di punizione alla gioia dopo il muro eretto dagli Azzurri nei 22 gallesi nonostante i due uomini in meno: rivedi il finale de...

9 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: 7 mete nel “Le Crunch”. Gli highlights di Inghilterra-Francia

A Twickenham è andata in scena una partita strepitosa vinta all'80' dai padroni di casa con la meta di Elliot Daly

9 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights della vittoria dell’Italia sul Galles all’Olimpico

Partita difficile sotto una continua pioggia ma gli Azzurri nel primo tempo scavano il solco e poi reggono al tentativo di rientro dei Dragoni. Gran m...

8 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: meta millimetrica di Ange Capuozzo, l’Italia segna all’Olimpico contro il Galles

La prima marcatura pesante del match è azzurra, bene la mischia e il calcetto di Garbisi finalizzato dall'italo-francese

8 Febbraio 2025 Foto e video