Cinque mete nella seconda semifinale di andata del massimo campionato italiano
Il Petrarca ha battuto di misura il Valorugby a Reggio Emilia nella gara di andata della semifinale del Top10 2022/2023.
Il risultato finale di 17-22 lascia comunque molto aperto l’esito della gara di ritorno, dove comunque gli uomini di Andrea Marcato avranno dalla loro il fattore campo.
Nella gara giocata domenica, il Petrarca ha dominato l’incontro per un’ora, segnando 3 mete e un calcio di punizione. La squadra di casa si è però rifiutata di arrendersi e nel finale ha piazzato un contro-parziale di 17-0 che le ha permesso di mantenere aperti i giochi in chiave di qualificazione alla finale.
Nel video di highlights, tutte le marcature della partita, comprese le cinque mete messe a segno da Marcos De Sanctis (2) e Matteo Canali per il Petrarca, e da Alessandro Ortombina (doppietta anche per lui) per il Valorugby.
Leggi anche: Top 10, il Petrarca vince la semifinale d’andata contro il Valorugby
Leggi anche: Top 10, gli highlights della semifinale Colorno – Rovigo
Top10: gli highlights di Valorugby-Petrarca
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.