Il trequarti italiano (46 caps in Azzurro) lascerà il club in cui ha militato negli ultimi due anni
Si chiude con una vittoria, che però non basta a qualificarsi ai playoff, la stagione 2022-23 di Colomiers, club in cui militano Michele Campagnaro e Edoardo “Ugo” Gori. Inoltre, per Campagnaro è stata anche l’ultima partita con la maglia del club, dopo due stagioni giocate in Pro D2.
Come comunicato dai social del Colomiers, e come confermato dallo stesso giocatore a OnRugby, Campagnaro lascerà il club al termine della stagione, e si sta già guardando intorno alla ricerca della soluzione migliore per il suo futuro: l’idea è quella di rimanere a giocare in Francia, dove si è trovato molto bene.
Del resto, proprio a OnRugby Campagnaro aveva raccontato che il suo trasferimento in Francia e in Pro D2 era stato dettato anche dalla necessità di tornare a divertirsi.
Leggi anche: Italian Exiles, scovare gli Azzurri di domani nel Regno Unito: intervista a Mathew Heeks
Proprio ieri, l’amico e compagno di squadra (e hanno giocato insieme anche in Nazionale) Ugo Gori ha pubblicato un post di saluto sui social: “Merci pour l’aventure! (Grazie per l’avventura, ndr) Grazie di tutto amico mio!”.
Campagnaro, 46 presenze in maglia Azzurra, era stato convocato da Kieran Crowley sia per le Autumn Nations Series 2022 sia per la preparazione al Sei Nazioni 2023, pur senza scendere in campo. La sua ultima presenza con la maglia dell’Italia risale alla Coppa del Mondo 2019, contro il Sudafrica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.