Il pluripremiato giapponese Yu Tamura ne fa un’altra delle sue
A volte ritornano. Soprattutto nei finali di stagione, quando le partite si fanno sempre più tirate, ecco che il drop ritorna improvvisamente in auge come soluzione. Lo ha sperimentato sulla sua pelle Leinster, punito dal calcio di rimbalzo di Jack Crowley che ha spedito Munster a Città del Capo, a giocarsi la finale di URC contro gli Stormers.
Dall’altra parte dell’oceano anche Yu Tamura, apertura degli Yokohama Canon Eagles e del Giappone (70 caps per lui) ha voluto dire la sua con un gran drop da metà campo contro i Saitama Wild Nights, puniti al 37′ del primo tempo dalla prodezza del numero 10 avversario.
Guarda anche: URC: Highlights delle semifinali. Gli Stormers piegano Connacht, il Munster di misura sul Leinster
Tamura riceve il pallone a metà campo, si prende un attimo per riflettere – anche perché la salita avversaria è lenta – poi guarda i pali e spara un missile che si ferma direttamente dopo i pali.
Video: lo splendido drop da metà campo di Yu Tamura
🎥PICK UP PLAY
🔫凄腕のスナイパー😱
横浜E #田村優 選手が約50m離れた距離からのドロップゴールを決める✨#横浜キヤノンイーグルス@Canon_EaglesNEXT▶️5/19 19:00 プレーオフ3位決定戦
見逃し配信▶https://t.co/YBSvhhOnRa #リーグワン #LeagueOne— J SPORTS🏉ラグビー公式 (@jsports_rugby) May 16, 2023
Guarda anche: Benetton, Joaquin Riera: sua la meta più bella della stagione di URC
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.