A segno anche il numero 8 italiano in un primo tempo dominato da Tolone
Prima mezz’ora straripante di Tolone, che segna 3 mete e indirizza la finale sul 21-0. Protagonista anche Sergio Parisse, con la solita partita di sostanza e con la meta del 14-0 per i suoi.
Tutto nasce da una rimessa laterale sbagliata da Glasgow e dalla rapidità del solito Serin, che apre su Parisse lanciato in corsa. Il numero 8 di Tolone resiste al placcaggio di Huw Jones e schiaccia di forza in mezzo ai pali.
Leggi anche: Video: “Vado? Non vado?” e poi mette un drop da casa sua
Una meta fondamentale che vale alla squadra francese altri 7 punti, in un primo tempo di grandissima intensità in questa finale di Challenge Cup. A segno nella prima frazione anche Baptiste Serin con una doppietta, oltre ad aver messo dentro tutte le 3 trasformazioni.
Video: la meta di Sergio Parisse nella finale di Challenge Cup
On one of his last big club games, Sergio steps UP 👊@RCTofficiel have raced out the blocks in the Final…#ChallengeCupRugby pic.twitter.com/KHLEn2BU9T
— EPCR Challenge Cup (@ChallengeCup_) May 19, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.