Il centro degli Springboks ammette di sentire la squadra molto pronta in vista della competizione iridata
Il secondo centro del Sudafrica Lukhanyo Am, ormai pedina insostituibile nel XV dei Boks, ha ammesso di avere sensazioni molto più positive in vista del Mondiale in Francia rispetto all’edizione del 2019. Le dichiarazioni del trequarti arrivano al termine del primo dei due raduni della nazionale sudafricana in preparazione al Rugby Championship e alla Rugby World Cup.
Am, nel caso l’infortunio di Kolisi si fosse rivelato più grave del previsto, era tra i papabili per sostituire il flanker in qualità di capitano, e si è soffermato sull’importanza dell’esperienza acquisita dall’ultima RWC. “Penso che nel 2019, a livello di squadra, eravamo ancora in fase di costruzione. C’erano molti nuovi innesti, non eravamo rodati come lo siamo ora”.
Leggi anche: Rugby World Cup: le mete più belle di ogni edizione
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.