Le prime partenze dalla casa dei gialloneri
Comincia la rivoluzione già annunciata da tempo in casa Calvisano, il club bresciano fa sapere con una nota di salutare ufficialmente 8 giocatori della sua formazione:
“Il Rugby Calvisano comunica che dalla prossima stagione i giocatori Piermaria Leso, Riccardo Brugnara, Nicolò D’Amico, Andrea Bronzini, Samuele Ortis, Andrej Marinello, Massimo Ceciliani e Filippo Bozzoni non faranno più parte della rosa del Rugby Calvisano. La società desidera ringraziare i giocatori per l’impegno profuso e augurare loro il meglio per il proprio futuro.”
Calvisano, 8 giocatori lasciano il club
I toni di club e giocatori sono distesi e di ringraziamento, in vista della probabile ripartenza del club giallonero dalla Serie A, tra tutte, le parole di Leso, diretto a Colorno: “Dopo sei anni di permanenza a Calvisano ci tengo a ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto. Partirei ringraziando coloro che stanno dietro le quinte, che non vengono mai ringraziate abbastanza, e tutti gli accompagnatori, che sono sempre stati al nostro fianco.”
Un pensiero anche ai genitori dei ragazzi delle giovanili: “Un ringraziamento particolare va ai genitori. Accompagnando i ragazzi al campo permettono loro di coltivare la propria passione. Grazie a tutti. Mi auguro che questo non sia un addio ma un arrivederci.”
Leggi anche Dal campionato all’allestimento della squadra, il futuro di Calvisano è ancora incerto
E il saluto di Ceciliani, l’anno prossimo al Parabiago: “Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di giocare in una squadra così storica. Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche in trasferta, malgrado tutte le voci che ci sono state durante la stagione. Ci tengo a fare un personale in bocca al lupo al Calvisano, gli auguro di riprendersi e di tornare dove merita. Grazie a tutti.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.