L’ultima follia dell’ala irlandese di origini australiane
L’ultima follia di Mack Hansen, che avevamo già conosciuto – oltre che come ala straordinaria – anche come personaggio pittoresco nel post partita di Italia-Irlanda, quando gli scappò un’imprecazione a microfoni aperti. Una delle tante passioni del nazionale irlandese, di origine australiana è rappresentata però dai tatuaggi, alcuni molto particolari. L’ultimo di questi rappresenta la faccia del c.t. dell’Irlanda, Andy Farrell.
Hansen, infatti, aveva più volte parlato dei suoi tatuaggi. Lo scorso anno aveva mostrato pubblicamente quello che ritraeva il viso di Oisín Dowling, suo compagno di squadra a Connacht. Due settimane fa, al Jim Hamilton show, Hansen aveva detto che si sarebbe tatuato anche quello del c.t. Farrell.
Lo stesso Jim Hamilton ha pubblicato su Twitter la prova del tatuaggio, che rappresenta – indiscutibilmente, e forse anche un po’ inquietantemente – la faccia di Andy Farrell.
Just spoke with Mack Hansen. He has done the deed. A tattoo of Andy Farrell.
I asked him for proof. I’m am now sharing that proof. pic.twitter.com/FY3W6uFu3s— Jim Hamilton (@jimhamilton4) June 1, 2023
Tutto nasce, come raccontato dallo stesso Hansen, da uno scambio di battute con Johnny Sexton, col quale aveva parlato di questa folle idea: “Solo che quando dici una cosa, poi gli altri se ne ricordano, e alla fine devi farla” ha puntualizzato.
Leggi anche: Galles, un altro senatore dice addio: Rhys Webb non sarà alla RWC
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.