Continuano i movimenti di mercato dei biancoblu
Il Mogliano, tramite il suo ufficio stampa, fa sapere di congedare 5 giocatori della rosa attuale. Un saluto particolarmente caloroso viene riservato a Jacopo Bocchi, che ha disputato ben dodici stagione con i veneti e superato i 200 match con il club.
Oltre alla “bandiera” del club, si tratta di Franco Lamanna, terza linea e nazionale uruguaiano, Matteo Meggiato, il giovane terza linea già al Benetton, la medaglia di bronzo olimpica Santiago Mare in mediana e Jader Chalonec, il pilone destro.
Questo il comunicato del club: “Mogliano Veneto Rugby saluta e ringrazia altri atleti che nella prossima stagione non proseguiranno la loro avventura in maglia biancoblù nel massimo Campionato Italiano di Rugby, o continueranno a far parte del Club in altri ruoli.”
“In particolare un grandissimo abbraccio ad una delle bandiere del nostro Club, Jacopo “bakkies” Bocchi che, celebrato nel corso dell’ultimo Campionato per i 200 caps raggiunti e superati con Mogliano, con le sue dodici stagioni trascorse insieme, rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi e dei nostri tifosi.”
“A tutti, i nostri migliori auguri per la loro futura carriera sportiva o lavorativa, fuori o dentro l’ambiente del Rugby.”
Leggi anche Mogliano: 6 giocatori lasciano il club
Leggi anche Mogliano Rugby: Marco Caputo è il nuovo head coach dei veneti
Mogliano saluta 5 giocatori:
Jacopo Bocchi (12 stagioni)
Franco Lamanna (3 stagioni)
Matteo Meggiato (2 stagioni)
Santiago Mare (1 stagione)
Jader Chalonec (1 stagione)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.