Il tecnico farà parte dello staff “Rouge & Noir” insieme a Sergio Parisse
Dopo i rumors che si sono rincorsi fra la serata di ieri e la mattinata di oggi, ora è ufficiale: Andrea Masi è il nuovo allenatore dei trequarti del Tolone.
Leggi anche, Top 14: Pietro Ceccarelli ha firmato con il Perpignan
L’aquilano, che ha lasciato il Benetton Rugby, con cui aveva un accordo in essere, ha firmato un contratto con il club francese per le prossime due stagioni, valido sino al 30 giugno 2025: diventerà quindi parte dello staff di Pierre Mignoni, insieme al suo ex compagno di squadra nella nazionale italiana, ossia Sergio Parisse.
Il capoallenatore dei “Rouge et Noir” ha affermato: “Andrea Masi entra a far parte del nostro staff come tecnico dei trequarti. È un giovane allenatore che seguo da diversi anni. Ha migliorato molto le dinamiche offensive del Benetton Rugby dal suo arrivo in poi”.
“Andrea si acclimaterà senza dubbio molto velocemente nel gruppo avendo, oltre alle sue qualità tecniche, la capacità di comunicare in diverse lingue fra cui il francese e l’inglese: tutte doti che accelereranno la sua integrazione qui”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.