Tonfo del Racing e risalita del Tolosa
Il weekend di rugby appena trascorso ha cambiato la classifica europea dei club. In particolar modo sono le due semifinali del Top 14 ad aver mutato alcune importanti posizioni.
Il Tolosa che ha vinto agevolmente con il Racing 92, passa dal settimo al quarto posto, facendo scalare le altre protagoniste delle top 10 di una posizione rispetto alla settimana scorsa.
Nelle piazze che vanno dalla 10 alla 20 non c’è più il Racing (ora ventiquattresimo a -7), mentre subentra proprio in ventesima posizione Northampton Saints, con Bath e Cardiff che salgono rispettivamente di una e due posizioni.
Dalla ventesima alla quarentesima posizione si registrano infine le salite di Harlequins, Edinburgh, Castres, tutte più in alto di un posto.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.