La squadra allenata da coach Roselli conferma per un anno uno dei suoi giocatori più rappresentativi

Pierre Bruno
Il trequarti ala della nazionale italiana Pierre Bruno sarà ancora protagonista con la maglia della franchigia ducale di stanza a Parma.
Le Zebre infatti hanno comunicato il rinnovo del contratto fra le due parti, con il giocatore che ha firmato un prolungamento fino al 2024.
Bruno, reduce dal primo raduno Azzurro a Pergine Valsugana in vista del Mondiale in Francia di settembre, continuerà ad essere attivo nel palcoscenico che lo ha visto esordire a livello internazionale.
La sua carriera in gialloblù è iniziata nella stagione 2017/18 in qualità di permit player. Prima di questa esperienza aveva giocato a Mogliano e a Calvisano in Top 10.
Zebre: ufficiale il rinnovo di Pierre Bruno
Lo score individuale in maglia Zebre conta di 46 presenze e 12 mete, mentre in nazionale ha accumulato 12 presenze e 5 mete.
“Sono contento del rinnovo e di proseguire la mia carriera con le Zebre, squadra che mi ha aiutato a crescere e che mi ha permesso di esprimermi al meglio nell’alto livello. – ha dichiarato Pierre Bruno – L’obiettivo di tutti è sicuramente quello di disputare una stagione migliore e di raccogliere i risultati e i frutti del lavoro che stiamo svolgendo al club e con la Nazionale”,
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.