Lo spettacolo della finale del Top 14 e le semifinali del Super Rugby Pacific
In questo fine settimana le partite più importanti del palinsesto tv e streaming si concentreranno tra venerdì 16 e sabato 17 giugno. Ad aprire entrambe le giornate saranno i match di semifinale del Super Rugby Pacific: tutti coperti dalla piattaforma Sky che li trasmetterà in diretta tv e streaming. I soli Brumbies australiani cercheranno di arginare il dominio neozelandese affrontando i Chiefs sabato mattina dopo la sfida Crusaders – Blues, storica rivalità che andrà in scena venerdì sempre alle 9 del mattino.
Per quanto riguarda il Vecchio Continente, manca solo l’atto conclusivo del Top 14. In Francia questo weekend si disputerà la tanto attesa finale tra le due squadre più forti del campionato di Toulouse e La Rochelle, sabato sera alle 21. La partita sarà trasmessa da TV5 Monde. L’emittente francese può essere ricevuta in Italia sintonizzando il proprio televisore sulle frequenze dei satelliti Astra (diverso da quello che invia il segnale di Sky Italia), o più semplicemente in streaming tramite il sito ufficiale del canale.
Leggi anche Florian Grill è il nuovo presidente della federazione francese
Il palinsesto tv e streaming delle partite del 16 e 17 giugno
Venerdì 16 giugno
Super Rugby Pacific, semifinale
ore 9.05 – Crusaders v Blues – diretta Tv Sky Sport Arena (canale 204) e streaming su NOW
Sabato 17 giugno
Super Rugby Pacific, semifinale
ore 9.05 – Chiefs v Brumbies – diretta Tv Sky Sport Arena (canale 204) e streaming su NOW
Top 14, finale
ore 21.05 – Stade Toulousain v Stade Rochelais – diretta TV e streaming TV5 Monde
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.