L’ala azzurra chiude la sua avventura con gli australiani: nel futuro il Top 14?
Si chiude dopo una stagione l’avventura di Monty Ioane ai Melbourne Rebels, con i quali ha disputato l’ultima edizione del Super Rugby Pacific, chiusa fuori dalla zona playoff.
Lo ha annunciato la stessa società con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Insieme a Ioane, di cui non si conosce ancora la destinazione futura, ma molte voci lo portano verso il Top 14 francese, andrà via anche il vice-capitano Reece Hodge, che si trasferirà in Europa, a Bayonne.
Leggi anche: Monty Ioane è sempre più vicino a un approdo nel Top14
Vanno via anche Matt Philip, Trevor Hosea, Richard Hardwick e Cameron Orr.
Monty Ioane lascia i Melbourne Rebels
Quella di Monty Ioane ai Rebels è stata una stagione particolare: arrivato a novembre dopo un periodo personale molto difficile, ha alternato ottime prestazioni a partite meno convincenti, riuscendo comunque a risultare primo nella classifica degli offload del campionato, con 26.
Le sue prestazioni hanno però risentito dei problemi di tutta la squadra, arrivata alla fine del ciclo e autrice di un campionato sottotono. Non è un caso che, oltre a lui, vadano via alcuni giocatori simbolo dei Rebels come Reece Hodge e Richard Hardwick.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.