La lista dei giocatori che lasceranno il club di Reggio Emilia
Si avvicina la chiusura ufficiale della stagione 2022/2023 e anche il Valorugby, come diversi altri club di Top10, ha comunicato la lista dei giocatori che lasceranno il club.
Nel prossimo anno sportivo otto atleti non vestiranno più la maglia della squadra di Reggio Emilia.
Alessandro Ortombina è atteso da un’avventura all’estero.
Il 24enne Alberto Costella lascia invece il rugby per perseguire la propria carriera professionale, lui che era rientrato l’estate scorsa a Reggio dopo un anno di studio a Dublino. Cinque in tutto le sue stagioni con il Valorugby.
Il trequarti argentino Teo Castiglioni tornerà in patria per disputare la prossima stagione del Super Rugby Americas, mentre Luhandre Luus saluta dopo essere stato messo fuori rosa per fatti extra campo alla vigilia della semifinale di ritorno contro il Petrarca.
Lasceranno il club anche il mediano di mischia Ali Esteki, il pilone Bernardo Panerai e la coppia di fratelli Piero e Thomas Dominguez.
Il Valorugby, per il momento, non ha annunciato movimenti in ingresso in vista della stagione 2023/2024, limitandosi a rinnovare la fiducia a Roberto Manghi come capo allenatore e con la promessa del patron Grassi di “investire in alcuni giocatori che possono fare la differenza”.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.