Il terza linea inglese si è reso protagonista di un simpatico siparietto
Vincere la finale di Top14 con la maglia del Tolosa diventando protagonista anche di un simpatico siparietto nel corso del match.
Jack Willis ha giocato una parte della finale di Top14 senza scarpe
E’ quello che è successo a Jack Willis, l’internazionale inglese dei “Rouge et Noir”, che gioca in terza linea, il quale è stato costretto a un pit stop per cambiare le sue calzature.
Rientrato in campo, ancora senza le scarpe ai piedi, è stato invitato dall’arbitro a sbrigarsi e a riprendere posto.
Calcio di restart de La Rochelle, palla proprio in “Zona Willis”: l’avanti butta le scarpe per terra, recupera l’ovale e carica per consentire una fase ai suoi: obiettivo centrato, con scarpe recuperate e allacciate saldamente qualche momento dopo.
So a shoeless Jack Willis caught a restart and made a carry wearing just his socks in the @top14rugby final. @sebchabal enjoyed it. pic.twitter.com/ta4X38gNSo
— Rupert Cox (@RupertCoxTV) June 18, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.