Dopo il Mondiale con l’Italia, l’allenatore tornerà a guidare un club
Dopo l’addio alla panchina dell’Italia, che si concretizzerà al termine della Rugby World Cup 2023, il futuro di Kieran Crowley è tutto in divenire.
Leggi anche, Kieran Crowley non siederà più sulla panchina dell’Italia dopo la Rugby World Cup 2023
Kieran Crowley: destinazione Giappone
Diverse infatti erano e sono le voci che si stanno rincorrendo sul tecnico neozelandese, con quella più probabile e accreditata che porta verso il Giappone.
Crowley, a partire dalla stagione 2023-2024, dovrebbe sedere infatti sulla panchina dei Mie Honda Heat, club con base a Suzuka, sponsorizzato dalla nota casa motoristica nipponica, che punta nei prossimi anni ad approdare e ad affermarsi stabilmente nella Top League Giapponese.
Una squadra con un roster di respiro internazionale, che nell’ultima stagione ha compreso nelle sue fila giocatori come l’argentino Pablo Matera, il sudafricano Franco Mostert e l’estremo dei Wallabies Tom Banks.
Per Crowley quindi è pronta una nuova esperienza da head coach, in un paese diverso da Canada o Italia tornando, dopo il Benetton Rugby, a guidare un club.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.