Il video della meta dell’azzurro che ha aperto le marcature del World Rugby Under 20 Championship
E’ dell’azzurro Dewi Passarella la prima meta del World Rugby Under 20 Championship 2023. Ed è una realizzazione spettacolare. Con gli azzurri in rimasti in 14 per l’espulsione Destiny Aminu, il centro azzurro, dopo aver ricevuto il pallone dal Sebastiano Battara, spiazza la difesa argentina con una splendida finta per lanciarsi in uno slalom tra gli avversari che lo porta fin oltre la linea bianca.
La meta di Dewi Passarella arriva sul 3-0 per gli azzurri, che grazie a questi 5 punti aggiuntivi si sono portai sul parziale di 8-0. Un partita tutta in salita, visti i tanti minuti a disposizione dei Pumitas da giocare in superiorità numerica.
Leggi anche: Mondiali Under 20: la preview di Italia-Argentina
Il video della meta di Dewi Passarella
🇮🇹 Dewi Passarella, el encargado de apoyar el primer try del Mundial juvenil.
⭐ Mirá todo el #WorldRugbyU20s en @StarPlusLA#ESPNEnStarPlus pic.twitter.com/LtJykDiErE
— ScrumRugby (@ScrumESPN) June 24, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.