Non ne va bene una alla squadra di Gatland: fuori anche Josh Macleod e Will Davies-King
Non ne va bene una al Galles: Warren Gatland è costretto a rinunciare anche a Ken Owens, che aveva capitanato la squadra nell’ultimo Sei Nazioni.
Insieme a lui, salutano il ritiro anche Josh Macleod e Will Davies-King, sempre per infortunio.
“Purtroppo dobbiamo rilasciare Ken, Josh e Will a causa di un infortunio. È davvero deludente, ma tutti e tre sperano di essere disponibili più avanti nel corso dell’anno se avessimo bisogno di un sostituto per infortunio in qualsiasi momento” ha spiegato Warren Gatland.
Leggi anche: Il progetto di Quesada: “Voglio vivere in Italia e lavorare coi club. Con Innocenti condividiamo le stesse idee”
Galles: altri 3 infortuni
“Ken Owens ha un problema alla schiena che necessita di un po’ di tempo per essere risolto” ha proseguito poi il tecnico del Galles, spiegando i vari problemi dei ragazzi.
Per quanto riguarda il tallonatore, non è la prima volta che la schiena lo tradisce: già due stagioni fa un problema simile sembrava potesse portarlo a smettere prima del previsto. Al suo posto è stato chiamato Sam Parry, tallonatore degli Ospreys.
“Josh Macleod si è infortunato mentre lavorava con il club: speravamo di riuscire a gestirlo, ma la valutazione specialistica ha dimostrato che non era possibile. Will Davies-King si è infortunato al piede durante gli allenamenti in raduno, stavamo cercando di gestire il suo problema ma poi si è nuovamente fatto male, quindi è stato rilasciato” ha concluso Gatland
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.