L’ex Azzurrino cambia casacca, spostandosi da Mogliano a Rovigo
Rinforzo importante per il Rovigo campione d’Italia. Da Mogliano arriva il giovane terza linea Matteo Meggiato, classe 2001, ex Italia U20, con alcune presenze nell’Italia Emergenti e recentemente parte dell’Italseven.
Meggiato è cresciuto nel CUS Padova, si è formato presso il fu CDFP di Treviso ed è passato per l’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”.
Nelle ultime due stagioni, oltre a rappresentare il Mogliano nel Top10, ha anche vestito la maglia del Benetton Rugby nello United Rugby Championship, con 6 presenze nella stagione 2021/2022 e una soltanto in quella appena terminata.
Leggi anche: Serie A Elite: colpo dall’estero per Mogliano
Il giocatore ha sottoscritto un accordo di due anni con il club rossoblu, che lo accoglierà come terzo rinforzo di una campagna acquisti che ha già portato a Rovigo Alfonso Zottola e Samuele Ortis per rinforzare il pacchetto degli avanti.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.