Il riassunto per imagini delle vittorie dei match della Coppa del Mondo giovanile sudafricana
La seconda giornata del World Rugby U20 Championship 2023 è stata segnata dalla storica vittoria dell’Italia per 34 a 26 sui padroni di casa del Sudafrica. Sempre nella Pool C la Georgia, avversaria degli Azzurri nella prossima decisiva partita di martedì 4 luglio, ha superato brillantemente l’Argentina lasciando i Pumitas a zero.
Nel girone A la Francia procede spedita la propria marcia trionfale superando anche i Baby Blacks neozelandesi con tanto di punto bonus, così come il Galles che ha superato il Giappone unica squadra del torneo ancora a secco di punti.
Infine nella Pool B Irlanda e Inghilterra, dopo il pareggio della prima giornata, procedono appaiate in testa al girone, grazie alle vittorie con bonus con Australia e Fiji.
L’ultima giornata della fase a gironi deciderà quali saranno i quartetti che si sfideranno per le prime quattro posizioni, per quelle dalla quinta all’ottava e per le ultime quattro.
Il calendario del terzo turno del World Rugby U20 Championship 2023 – martedì 4 luglio
Girone A
Nuova Zelanda-Giappone (ore 16)
Francia-Galles (ore 16.30)
Girone B
Irlanda-Fiji (ore 13.30)
Australia-Inghilterra (ore 14)
Girone C
Italia-Georgia (ore 11)
Sudafrica-Argentina (ore 19)
Gli highlights della seconda giornata del World Rugby U20 Championship 2023
Gli highlights di Sudafrica – Italia li trovate a qusto link
Gli highlights di Argentina – Georgia
Gli highlights di Galles – Giappone
Gli highlights di Francia – Nuova Zelanda
Gli highlights di Australia – Irlanda
Gli highlights di Inghilterra – Fiji
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.