Il mediano d’apertura vuole regalarsi una nuova avventura iridata con i Wallabies
Quade Cooper ha fissato il suo obiettivo: far parte della rosa dell’Australia alla Rugby World Cup 2023. Il mediano d’apertura ha parlato del suo percorso all’interno della rosa dei Wallabies al sito ufficiale della federazione australiana.
Australia, il punto di vista di Quade Cooper
“Dopo il recupero dall’infortunio al tendine d’Achille – ha affermato il trequarti – quella disputata sabato scorso contro il Sudafrica è stata solo la terza partita. Non vedo l’ora di poter avere una nuova chance, magari già dal prossimo fine settimana contro l’Argentina”.
Poi ha aggiunto: “Il campo è il posto dove devo stare e vorrei essere. L’infortunio è stato pesante, in passato forse avrei mollato, ma ora la motivazione mi spinge a volere di più”.
“Sudafrica o Argentina o altre avversarie? In questo momento per me non fa nessuna differenza, devo pensare a dare il massimo a recuperare tutte le energie e ad essere utile per la squadra”.
Eddie Jones, il ct dei due volte campioni del mondo, ha reso noto che la formazione dei Wallabies sarà disponibile da giovedì: Kerevi è possibile che sostituisca Reece Hodge, nel reparto trequarti, dove Cooper ha buone possibilità di essere confermato, nonostante la netta sconfitta dell’Australia, contro il Sudafrica.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.