L’ala dell’Italia under 20 si è reso protagonista di una grande azione personale
Un’azione personale strepitosa e una meta che consente all’Italia under 20 di prendere il largo contro il Giappone: la segna Alessandro Gesi per il provvisorio 19-7, in una partita dominata dagli Azzurrini.
L’azione parte da Giovanni Sante, che con un bel cross kick innesca Gesi sul lato destro. L’ala azzurra prova a battere in velocità il primo avversario, scivola, fa scivolare anche lui e poi lo batte.
Guarda anche: World Rugby U20 Championship 2023: la diretta streaming delle finali
In seguito evita con un frontino il secondo avversario, infine mette a sedere l’estremo con un cambio di passo e vola in mezzo ai pali per la meta.
Video: la meta di Alessandro Gesi, che salta 3 avversari e segna al Giappone
Now THIS is incredible 😮
Some serious individual brilliance from Gesi to get @Federugby over the line 🇮🇹#WorldRugbyU20s pic.twitter.com/BkI33kTRfO
— World Rugby (@WorldRugby) July 14, 2023
Leggi anche: Video: Italia in meta dopo 50 secondi! La strepitosa azione degli Azzurrini
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.