La squadra di Marcato si rinforza ulteriormente in vista della prossima stagione
Il Petrarca si rinforza in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di riconquistare lo scudetto dopo la sconfitta contro Rovigo nell’ultima finale. I vice-campioni d’Italia hanno messo sotto contratto altri due giocatori.
Si tratta del mediano di apertura Joey Caputo e della terza linea Jacopo Botturi, di ritorno dal Sudafrica dopo il Mondiale under 20 disputato con l’Italia.
Leggi anche: Serie A Elite: un rinforzo argentino per la mischia di Rovigo
Petrarca: arrivano Joey Caputo e Jacopo Botturi
Caputo è stato negli ultimi anni nel giro delle franchigie, prima al Benetton e poi alle Zebre, e da gennaio ha giocato nell’ex Top 10 con la maglia di Viadana.
Alti e bassi per l’italo-australiano, che ora ha una grande occasione per mettersi in mostra con un club di alta classifica.
Jacopo Botturi ha fatto tutta la trafila delle giovanili con il Calvisano, con il quale è arrivato fino alla prima squadra. Nel frattempo, è stato tra i principali protagonisti dell’ultima Italia under 20, sia al Sei Nazioni di categoria che al Mondiale concluso venerdì scorso.
Il Petrarca continua quindi la sua campagna acquisti, dopo gli arrivi di Brugnara e D’Amico (Calvisano), Montilla (Viadana) e soprattutto Mattia Bellini dal Benetton.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.