Serie A Elite: Mogliano attivissimo sul mercato, arrivano 4 rinforzi

Due avanti e due trequarti per il club veneto

Top10, Mogliano: sette rinforzi annunciati per la rosa della formazione veneta (ph. Luigi Mariani)

Serie A Elite: Mogliano attivissimo sul mercato, arrivano 4 rinforzi (ph. Luigi Mariani)

In vista della stagione 2023-2024, il Mogliano rinforza la propria rosa con ben 4 entrate. Dopo l’ufficializzazione di Mattia Ferrarin, il club biancoblu accoglie: Lorenzo Brevigliero, Guglielmo Carraro, Filippo Russi e Michele Peruzzo.

Serie A Elite: Mogliano, arrivano 4 rinforzi

Lorenzo Brevigliero: seconda linea, classe 2002, 191 cm x 100 kg. Proviene dal Petrarca: “Sono molto felice di poter giocare con il Mogliano, una squadra giovane che ha tanto da dimostrare. Non vedo l’ora di poter far vedere cosa valgo”.

Guglielmo Carraro: terza linea, classe 1999, 194 cm x 108 kg. E’ un ritorno a Mogliano, dopo una lunga militanza nel Tarvisium. Ha detto: “Per quanto riguarda il ritorno a Mogliano, sono contento di poter tornare a giocare nella massima serie, in una squadra che mi aveva ben accolto già in passato e dalla quale, per motivi di studio, mi sono allontanato. Non vedo l’ora di iniziare il campionato“.

Filippo Russi: mediano di mischia, classe 2004, 182 cm x 74 kg. Ha giocato con Udine e Casale in Serie A, ha compiuto la trafila giovanile internazionale con l’Italia Under 18 e Under 19 e ha alcune convocazioni con la Under 20. Ha affermato: “Sono molto grato a Mogliano per l’opportunità che mi è stata data di entrare a far parte di un club che ho sempre stimato. So che il Campionato di Serie A élite è molto duro, ma cercherò di guadagnarmi un posto in prima squadra. Non vedo l’ora di cominciare”.

Michele Peruzzo: estremo, classe 2000, 182 cm x 85 kg. Ha avuto un’esperienza triennale con Calvisano, nell’ultima stagione a Viadana. In passato ha frequentato l’Accademia di Remedello facendo parte anche dell’Italia Under 18 e poi giocando anche per l’Under 20, con cui ha disputato il Sei Nazioni di categoria. Ha affermato: “Dopo una stagione a Viadana, dal punto di vista personale positiva, dove ho ritrovato continuità e fiducia, sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura a Mogliano. Arrivo molto motivato, determinato e sono felice e sicuro del progetto della Società e di quello che stanno portando avanti da anni. Molti miei coetanei e soprattutto grandi amici hanno giocato in questo club e non vedo l’ora di entrarne a far parte anche io e dare il mio contributo per raggiungere grandi obiettivi.”

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: Valorugby e Fiamme Oro, ultima chiamata per i playoff

Nel weekend del 25/27 aprile si gioca l'ultimo turno di campionato con un posto tra le migliori 4 ancora da assegnare

21 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo: chi resta e chi va via? Polla Roux fa il punto sul mercato

Le riflessioni sulla rosa rodigina del direttore sportivo, che dovrà fare delle scelte

17 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, il ds Polla Roux blinda Davide Giazzon: “Il tecnico ha la nostra fiducia”

Il dirigente dei rossoblù si è detto soddisfatto per come sta andando la stagione

16 Aprile 2025 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

I playoff si avvicinano, e c'è da assegnare ancora un posto

item-thumbnail

Serie A Elite Maschile, 17esima giornata: i risultati degli anticipi del sabato

Viadana supera Rovigo nel big match e il Petrarca vola ai playoff, lotta aperta per il quarto posto