Mentre Dai Young è ancora fuori dai campi per questioni disciplinari, i gallesi si affidano a un esperto un materia di preparazione
È tempo di preparazione, e per quest’anno Cardiff ha scelto di affidarsi a una figura universalmente riconosciuta per la parte atletica: si tratta del campione olimpico Jason John Gardener, medaglia d’oro nella staffetta 4×100 ad Atene 2004 e plurivincitore di medaglie a livello indoor nei 60 metri piani.
In questo momento, la preparazione dei trequarti è stata completamente affidata a Gardener, in assenza del capo allenatore Dai Young.
Leggi anche: RWC, Italia: Crowley taglia 4 giocatori per i test con Irlanda e Scozia
Il tecnico di Cardiff, infatti, era stato sospeso ad aprile dopo un’indagine causata dalle denunce di alcun membri del club sul suo comportamento.
Da aprile, infatti, Young non è più presente in prima persona sui campi di allenamento. La società ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla vicenda, parlando di “circostanze impreviste”.
Leggi anche: Australia, Eddie Jones: “Se fossi negli All Blacks farei attenzione”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.