Il campione scozzese inizia una nuova avventura, stavolta con il microfono
Forse vedremo comunque Stuart Hogg alla Coppa del Mondo 2023, ma non in campo. L’ex stella scozzese, che a sorpresa ha annunciato il ritiro immediato dal rugby giocato, sarà uno dei nuovi volti di TNT Sport, fino ad ora conosciuta come BT Sport.
Hogg inizialmente aveva previsto di chiudere la sua carriera dopo il Mondiale, ma un’accurata valutazione delle sue precarie condizioni fisiche lo ha portato a fare una scelta diversa, anticipando il ritiro.
Leggi anche: La squalifica di Sexton vista da giocatori e addetti ai lavori: tra critiche e difese
Insieme a lui, anche l’ex stella della Nazionale inglese Emily Scarratt si unisce alla squadra di TNT Sport. Scarratt, ritiratasi dopo l’ultimo Sei Nazioni
Hogg sarà uno dei volti principali della prossima stagione, con la Premiership, la Champions Cup e la Challenge Cup.
“I nuovi esperti di rugby saranno Stuart Hogg, che si è recentemente ritirato dopo una carriera stellare che comprendeva 100 presenze in nazionale ed Emily Scarratt, vincitrice della Coppa del mondo di rugby femminile 2014 e capitana della Gran Bretagna ai Giochi Olimpici di Rio 2016” fa sapere la rete in un comunicato.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.