Molti giovani, ma anche qualche elemento di esperienza nella “lista della spesa” dei Rangers
I Rangers Vicenza hanno confermato in blocco la rosa che ha ottenuto la promozione in Serie A Elite, ad esclusione di Stanica che ha lasciato il rugby giocato, e si stanno concentrando adesso sulla campagna acquisti per ampliare la profondità in vista dell’impegno nel massimo campionato italiano.
Come riporta Il giornale di Vicenza, nel mirino dei Rangers ci sarebbero l’argentino Sanchez della Lazio, l’estremo Tobias Williams e l’apertura del Mogliano Andrea Bruniera, oltre ad altri giovani provenienti dalle accademie federali.
Leggi anche: Serie A Elite: tre nuovi innesti nella rosa del Colorno per la stagione 2023/24
Vicenza aveva provato anche ad aggiudicarsi Chillon di Rovigo, senza però concludere l’accordo, oltre a una seconda linea neozelandese.
I Rangers hanno presentato anche le nuove maglie, bianche con tre sottili strisce rosse orizzontali, mentre la seconda divisa sarà rossa con strisce bianche.
Leggi anche: Serie A Elite: il nuovo rinforzo del Rovigo arriva dal Galles
Presentato anche il nuovo logo, che fonde l’iconico simbolo del gatto alla V di Vicenza e all’anno di fondazione, il 1974.
“Stiamo lavorando al meglio. Facendo un paragone calcistico Chievo e Cittadella sono i nostri modelli” ha dichiarato il presidente biancorosso Augusto Fantelli.
L’obiettivo dichiarato dei Rangers è la salvezza, che quest’anno sarà molto più difficile da raggiungere per tutte le formazioni, essendo previste due retrocessioni in Serie A in vista del passaggio alla formula a 8 squadre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.