La prima linea azzurra rimane nel campionato di Premiership, cambiando casacca
La prima linea della nazionale italiana Silvia Turani giocherà una nuova stagione nel massimo campionato inglese, la Premiership Womens.
Dopo aver giocato la finale dello scorso campionato con le Exeter Chiefs, l’ex Colorno cambierà casacca per vestire la maglia delle Harlequins.
Turani, 28 anni, ha all’attivo 25 caps con l’Italia e aveva già giocato una stagione all’estero a Grenoble, nella stagione 2020/2021.
Leggi anche: Italia femminile: la formazione per la sfida alla Spagna
L’Azzurra, che scenderà in campo sabato a Piacenza contro la Spagna, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Exeter per la fantastica esperienza della stagione scorsa. Ho amato le persone, il club, il posto.”
“Per me è motivo di grande soddisfazione continuare ad essere presente nella Premiership Women’s Rugby, e ancor più farlo in uno dei club più storici del rugby inglese. La professionalità dello staff mi ha già impressionato. Sono molto grata per questa opportunità e non vedo l’ora di incontrare le mie nuove compagne.”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.