Le mete e le migliori azioni dalle due partite internazionali giocate nella mattinata italiana
La prima giornata delle Pacific Nations Series hanno visto Samoa e Fiji uscire vincitrici dai rispettivi scontri con Giappone e Tonga.
La precisione al piede di Chrisitan Leali’ifano e la superiorità numerica ottenuta per un rosso al terza linea nipponico Michael Leitch hanno permesse ai samoani di conquistare un prezioso 24-22 a Sapporo, l’ottava vittoria nelle ultime nove partite per gli isolani.
Nell’altra gara troppo forti le Fiji per delle Tonga comunque combattive. Il pacchetto di mischia figiano ha fatto la differenza con il drive da rimessa laterale e una maggiore qualità fisica durante l’incontro. A infiocchettare il punteggio, invece, due mete al largo per i due centri Tuisova e Nayacalevu, punte di diamante della squadra padrona di casa.
Leggi anche: Pacific Nations Cup, Fiji ancora troppo forte per Tonga
Leggi anche: Pacific Nations Cup, il Giappone non sa più vincere
Gli highlights di Giappone-Samoa
Gli highlights di Fiji-Tonga
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.