“Ci spingiamo ogni giorno a vicenda per dare il nostro meglio”
Parla da Capitano e leader del gruppo degli Azzurri Michele Lamaro e in un video intervista della FIR fa capire bene quelle che sono le sensazioni e le emozioni sue e dei suoi compagni nel preparare la prossima Rugby World Cup in Francia.
Pone l’accento sulla preparazione fisica, dura, che serve per arrivare al meglio a un evento così importante, anche per essere nella condizione psicologica più consona ad aiutare i compagni e tutta la squadra.
Leggi anche Italia, Giovanni Pettinelli: “Ho voglia di riscatto dopo una stagione di alti e bassi”
Il pensiero di Michele Lamaro va anche al taglio che ci sarà di giocatori prima della partenza per la Rugby World Cup e a che tipo di competizione sana ci sia all’interno del gruppo.
Leggi anche Marzio Innocenti: “Le squadre Azzurre sono apprezzate a livello internazionale”
Per ora Crowley ha dovuto escludere quattro giocatori ma ne rimangono sette da lasciare in Italia perché la rosa si formi definitivamente.
Leggi anche RWC, Italia: Crowley taglia 4 giocatori per i test con Irlanda e Scozia
Il video dell’intervista a Michele Lamaro, capitano degli Azzurri verso la Rugby World Cup 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.