Si rinforza il pacchetto di mischia di Roberto Manghi
Adesso è ufficiale, il pilone sinistro Mattia Mazzanti è un nuovo giocatore del Valorugby. Il trasferimento dell’ex Zebre a Reggio Emilia era ormai nell’aria, e il club adesso lo ha ufficialmente annunciato.
All’inizio della preparazione per la prossima Serie A Elite, Mazzanti ha svolto i primi test fisici con lo staff del Valorugby, in modo da capire quale sarà la base di partenza per impostare il lavoro.
Leggi anche: Rovigo, il nuovo 10 Jacob Atkins: “Conquistato dai tifosi. In campo amo attaccare lo spazio”
“Le Zebre mi hanno rimesso in piedi dopo l’infortunio, ora con il Valorugby vorrei raggiungere il mio vero potenziale” ha spiegato Mazzanti ai canali ufficiali della società.
“Sono contento di essere a Reggio, ho trovato un ambiente molto stimolante che mi fa ben sperare per la prossima stagione. Con i preparatori abbiamo iniziato a lavorare sulla forza strutturale e sulla parte bassa del corpo per diventare forti a 360 gradi. Siamo un bel gruppo” ha concluso il pilone sinistro.
Leggi anche: World Rugby fa mea culpa: “Sorteggi troppo presto. Dal prossimo Mondiale sarà diverso”
Molto soddisfatto anche il director of rugby Roberto Manghi: “Ho seguito con molto interesse il recupero di Mattia dopo l’infortunio. Sono sicuro che quest’anno sarà un po’ la rivelazione del campionato nel suo ruolo. Gli allenamenti sono appena iniziati, diventeranno via via più intensi e avremo modo di testare come aiutarlo a dare il massimo”.
Leggi anche: Rugbymercato Serie A Elite: tutti gli acquisti e le cessioni della stagione 2023/2024
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.