Rinnovato l’accordo tra la compagnia assicurativa e la FIR
La Federazione Italiana Rugby ha annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Vittoria Assicurazioni fino al 31 luglio 2026.
La compagnia assicurativa è lo sponsor principale che campeggia sul petto di tutte le rappresentative nazionali azzurre dal novembre del 2022.
Per i prossimi tre anni, il logo di Vittoria Assicurazioni comparirà non solo sulle maglie nel corso delle partite, ma anche sul materiale di gara, allenamento e tempo libero.
L’accordo, ha comunicato FIR, è stato rinnovato con un anno di anticipo rispetto alla scadenza, prevista per l’estate del 2024. I due partner hanno anche confermato la prosecuzione della campagna pubblicitaria “Insieme diventiamo Vittoria”.
Leggi anche: Summer Nations Series: dove e quando si vede Scozia-Italia in tv e streaming
“Insieme a Vittoria Assicurazioni abbiamo vissuto nella stagione appena conclusa alcuni momenti che nessuno di noi dimenticherà. Il logo della Vittoria alata ha debuttato sulle nostre maglie lo scorso novembre con le vittorie di Padova su Samoa e di Firenze contro l’Australia, una storica prima volta. Ma penso anche al grande 6 Nazioni degli Azzurrini, al loro successo ai Mondiali contro il Sudafrica, al pomeriggio di gioia vissuto a Parma per la vittoria delle Azzurre sull’Irlanda. Giornate esaltanti, che siamo fieri di aver condiviso con Vittoria Assicurazioni: il Guinness Sei Nazioni, le prestazioni di una Nazionale Maschile che ha confermato di essere finalmente competitiva in tutte le cinque partite del Torneo, ci hanno fatto trepidare insieme, e ci hanno dato una forte prospettiva per il futuro” ha commentato il presidente federale Marzio Innocenti in occasione dell’ufficializzazione del rinnovo della sponsorizzazione.
Queste le parole di Cesare Caldarelli, Amministratore Delegato di Vittoria Assicurazioni: “La scelta di Vittoria Assicurazioni di confermare il suo pieno supporto alla FIR, ancor prima dell’effettiva scadenza del contratto attuale, testimonia la solidità del rapporto che si è instaurato tra le società, capace di andare oltre i semplici risultati di business. La relazione tra la Compagnia e la FIR si basa, infatti, in primo luogo sulla condivisione di un prezioso sistema valoriale e sulla volontà di perseguire un progetto comune di sostenibilità sociale. Siamo, quindi, estremamente orgogliosi di prolungare questo bellissimo viaggio che sicuramente ci porterà a conquistare insieme altre importanti mete”.
“Il sodalizio con una robusta realtà sportiva portatrice di nobili valori, l’ampliamento della visibilità e della notorietà del brand e l’avvio di attività non solo pubblicitarie, ma anche sociali come il Vittoria For Women Tour – un viaggio itinerante estivo per la prevenzione oncologica femminile nella cornice del Trofeo Italiano di Beach Rugby – sono stati una grande opportunità per la Compagnia per accrescere lo spirito di appartenenza della sua Community. E adesso non vediamo l’ora di scoprire ciò che ci riserva il futuro. Abbiamo voglia di raggiungere nuovi traguardi e di ampliare i benefici di questa collaborazione anche ad altri partner” ha concluso Matteo Campaner, Direttore Generale di Vittoria Assicurazioni.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.