Azzurri e Rugby Championship nel fine settimana sugli schermi
Sabato 29 luglio torna in campo il grande rugby internazionale. I tifosi e gli appassionati della palla ovale potranno godersi una giornata scandita da partite molto interessanti.
In primis perchè si decide l’edizione 2023 del Rugby Championship, con la Nuova Zelanda che ha già ipotecato la vittoria e cercherà di sigillare l’ottimo momento di forma nella classica sfida con l’Australia.
Poi è in programma l’evento clou per i fan del rugby italiano. La nazionale allenata da Kieran Crowley affronterà la Scozia ad Edimburgo sabato pomeriggio nel primo test match estivo di preparazione alla Coppa del Mondo.
Chiude il programma la sfida tra Sudafrica e Argentina, in cui sia i Boks che i Pumas sono chiamati a confermare le buone cose messe in mostra durante il Rugby Championship e allo stesso tempo lasciarsi alle spalle le sconfitte patite da entrambe con gli All Blacks. La partita si accavalla parzialmente con quella tra Italia e Scozia e pertanto verrà trasmessa sul canale 252 di Sky, e successivamente ristrasmessa in differita sul canonico Sky Sport Arena.
Leggi anche: Una Scozia diversa per sfidare l’Italia: la formazione per il test di sabato 29
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming di sabato 29 luglio
Rugby Championship 2023
ore 11:45 – Australia v Nuova Zelanda – diretta TV Sky Sport Arena (canale 204) e streaming su NOW
ore 17:05 – Sudafrica v Argentina – diretta TV Sky Sport canale 252 e streaming su NOW (in differita su Sky Sport Arena alle 21.30)
Summer Nations Series 2023
ore 16:15 – Scozia v Italia – diretta Tv Sky Sport Arena (canale 204) in chiaro su TV8 e in streaming su NOW e Sky GO (in differita su Sky Sport Arena alle 23.30)
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.