Tutte le informazioni per seguire gli Azzurri di Kieran Crowley contro i verdi di Irlanda
Continuano le Summer Nations Series che ci porteranno alla Rugby World Cup 2023 in Francia. Dopo la sconfitta 25 a 13 nel primo test match contro la Scozia, gli uomini di Kieran Crowley si apprestano ad affrontare la squadra numero uno al mondo secondo il ranking, l’Irlanda di coach Andy Farrell.
La partita si disputerà la sera di sabato 5 agosto alle ore 21:00 all’Aviva Stadium Dublino, con l’Irlanda al primo test match della sua preparazione, priva di Johnny Sexton squalificato, che forte del tifo generoso del pubblico di casa, cercherà di trovare la forma da partita dopo i duri allenamenti guidati dallo staff di Andy Farrell.
Sarà occasione per gli Azzurri di confrontarsi con una squadra di prim’ordine e continuare al meglio la preparazione alla prossima Rugby World Cup, dove nel girone A saranno chiamati ad affrontare le favorite alla vittoria finale Nuova Zelanda e Francia, oltre a Namibia e Uruguay.
Leggi anche Irlanda, Paul O’Connell: “Non vediamo l’ora di scendere in campo”
Dove e quando si vede Irlanda-Italia in tv e streaming, in Summer Nations Series
La partita Irlanda-Italia sarà trasmessa sabato 5 agosto alle 21.00 in diretta tv su Sky Sport Summer (canale 201) e in chiaro su Tv8.
Irlanda-Italia sarà visibile anche in diretta streaming su NOW, Sky Go e gratuitamente su tv8.it.
Sabato 5 agosto
Summer Nations Series
ore 21.00, Irlanda-Italia, diretta Sky Sport Summer/NOW/Tv8/Tv8.it
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.