Due rivincite nelle Summer Nations Series con vista sulla Coppa del Mondo
Continuano le Summer Nations Series con due imperdibili partite di scena sabato 12 agosto, entrambe rivincite di quanto accaduto lo scorso sabato, e vere e proprie classiche del Sei Nazioni. Si comincia con Inghilterra – Galles, lussuoso aperitivo alle ore 18:30, e Francia – Scozia, cena di gala alle 21:05.
Inghilterra e Galles si affrontano nel tempio di Twickenham a Londra dopo la sonante vittoria inflitta da North e compagni agli inglesi una settimana prima tra le mura amiche dell’altro leggendario campo del Principality Stadium di Cardiff.
I coach Steve Borthwick e Warren Gatland hanno cambiato quasi tutto nelle loro scelte di formazione, per vedere all’opera più giocatori possibili in preparazione alla prossima Rugby World Cup transalpina, ma lo spettacolo in campo non mancherà in questo incontro sempre speciale per il rugby mondiale.
Leggi anche Summer Nations Series, 11 cambi nella formazione dell’Inghilterra per la rivincita con il Galles
Leggi anche Summer Nations Series: la formazione del Galles per il match di ritorno con l’Inghilterra
In serata invece Francia – Scozia vedrà i francesi in cerca di certezze, chiamati a vendicare la rimonta subita dagli uomini di Gregor Townsend che hanno instillato qualche dubbio di troppo a Fabien Galthié, a un mese dall’inizio della Coppa del Mondo casalinga.
Leggi anche Summer Nations Series: Francia, niente esperimenti. La formazione per la rivincita con la Scozia
Leggi anche Summer Nations Series: la formazione della Scozia che sfida di nuovo la Francia
Rugby in diretta: il palinsesto tv e streaming di sabato 12 agosto
Summer Nations Series 2023
Sabato 12 agosto
Ore 18:30 – Inghilterra v Galles – Twickenham Stadium, Londra – diretta Tv Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e Sky GO
Ore 21:05 – Francia v Scozia – Stade Geoffroy Guichard, Saint Etienne – diretta Tv Sky Sport Arena (canale 204) e in streaming su NOW e Sky GO
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.