È il modo con cui la federazione ha scelto di annunciare i 33 convocati alla Rugby World Cup
Un sogno inseguito fin dai primi passi con la palla ovale: vestire la maglia azzurra e giocare con l’Italia la Coppa del Mondo di rugby.
È questo il significato del bel video diffuso dalla Federazione Italiana Rugby per annunciare i nomi dei 33 giocatori che rappresenteranno l’Italia alla Rugby World Cup in Francia: una galleria di immagini dove si alternano i volti adulti dei giocatori della nazionale alle loro immagini da bambini, magari con una palla da rugby in mano e le maglie delle squadre con cui sono cresciuti.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: i 33 convocati dell’Italia per la Coppa del Mondo in Francia
Leggi anche: Il Bunker e lo shot clock vanno alla Rugby World Cup
L’Italia ha annunciato i propri 33 convocati per la Rugby World Cup alle 12 del 22 agosto. La Rugby World Cup inizierà il prossimo 8 settembre, e gli Azzurri debutteranno contro la Namibia il giorno successivo.
Le altre squadre del girone A (Francia, Uruguay, Namibia e Nuova Zelanda) hanno tutte già annunciato le proprie rose per il mondiale.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.