Pregevole azione degli Azzurri che vanno in meta con una spettacolare azione partita da metà campo
Una splendida meta, la seconda dell’Italia nel test match con il Giappone. Autore Monty Ioane che finalizza una bellissima azione partita da metà campo e condita, tra l’altro, da un grande offloead di Tommaso Allan, da una bella corsa di Ange Capuozzo che, dopo aver alzato la testa, serve con un calcio magistrale Ioane che in tuffo aggiunge altri 5 punti allo score azzurro già a sette punti grazie a un precedente meta di Stephen Varney.
Leggi anche: Summer Nations Series: le Fiji espugnano Twickenham e fanno la storia! Inghilterra demolita 30-22
La marcatura poi trasformata ha permesso all’Italia di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio per 17-11 grazie anche a un successivo calcio di punizione messo a segno da Tommaso Allan al 36esimo.
Il video della seconda meta dell’Italia con il Giappone
DEFENSE ➡️ OFFENSE
Grande azione degli Azzurri chiusa da Monty Ioane 😍 #insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/70yrgaoFZG
— Italrugby (@Federugby) August 26, 2023
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.