Azzurri sbarcati in Francia e pronti a lavorare nel ritiro di Bourgoin-Jallieu in vista del debutto contro gli africani
Inizia ufficialmente la missione Rugby World Cup 2023 per l’Italia, che da domenica è arrivata nel ritiro di Bourgoin-Jallieu dove continuerà la preparazione verso la sfida di debutto contro la Namibia. In vista del match contro gli africani, in programma sabato 9 settembre alle ore 13 a Saint Etienne, servirà aspettare giovedì mattina alle 9.30 per conoscere i 23 azzurri che scenderanno in campo: a quell’ora infatti è calendarizzato l’annuncio della formazione da parte di Kieran Crowley per il debutto.
Leggi anche: Italia, due giocatori da seguire secondo la stampa internazionale
Crowley che, assieme al capitano Michele Lamaro e ad altri giocatori dell’Italia, sarà protagonista di tutta una serie di interviste già in programma oggi nel primo pomeriggio, quindi dalle 18.45 l’Italia sarà ospite del Theatre Jean Vilar di Bourgoin-Jallieu dove ci sarà la Welcome Ceremony nella quale il gruppo squadra riceverà il benvenuto ufficiale in Francia.
Leggi anche: Marzio Innocenti: “Vorremo candidarci per la Rugby World Cup 2035 o 2039”
Calendario quindi molto denso di impegni per la Nazionale azzurra, passata domenica sera anche per lo shooting individuale e ufficiale della Rugby World Cup, che dalle 11 di lunedì 4 settembre inizierà a lavorare sul campo della città francese per finalizzare la preparazione in vista del debutto di sabato contro la Namibia.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.