L’account dell’allenatore del Sudafrica segue un solo profilo: quello dei suoi prossimi avversari
Rassie Erasmus, si sa, è un tipo eclettico, a cui piace comunicare in molti modi. Recentemente lo si è visto a bordo campo nelle partite del Sudafrica, con in mano alcuni conetti di quelli che si usano per delimitare il campo negli allenamenti, di diverso colore, evidentemente atti a segnalare qualcosa ai suoi giocatori sul terreno di gioco.
O forse solo a fare un po’ di scena, dopo la querelle sui portatori d’acqua nata durante il tour dei Lions del 2021.
Fatto sta che il director of rugby sudafricano ha mandato un velato messaggio all’esterno attraverso il suo account Twitter. Lì, Erasmus ha smesso di seguire ogni altro account tranne uno.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: le scelte del Sudafrica per la sfida alla Scozia
Sulla pagina del profilo del tecnico si leggono due voci: 136.193 followers e 1 account seguito.
L’unico profilo che Erasmus continua a seguire è quello della Scozia, la prossima avversaria degli Springboks alla Rugby World Cup, in una partita che promette di essere subito determinante per il durissimo girone B che comprende anche Irlanda, Tonga e Romania.
Un modo per mostrare a tutti, dentro e fuori dall’ambiente della nazionale, che tutte le forze sono indirizzate verso quell’obiettivo.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.