Emoni Narawa, infortunato, lascia la Francia. Lo rimpiazzerà Ethan Blackadder dei Crusaders
Cambio nella fila del gruppo All Blacks alla Rugby World Cup 2023. Lo staff tecnico guidato da Ian Foster ha ufficializzato il rimpiazzo per l’infortunato Emoni Narawa, ala 24enne dei Chiefs che sognava di debuttare in una Rugby World Cup.
Un sogno strappatogli da un infortunio alla schiena che lo costringe a lasciare il mondiale.
Gli All Blacks hanno scelto di rimpiazzare l’ala con Ethan Blackadder, terza linea di 28 anni dei Crusaders. Il giocatore, che ha 9 caps con la maglia nera, si aggiunge ad un reparto al quale mancano attualmente Shannon Frizell e Sam Cane.
Leggi anche: Rugby World Cup: Galles-Fiji analizzata in numeri fa vedere dati pazzeschi
Frizell continua la propria riabilitazione da un problema muscolare che lo ha costretto a saltare la partita con la Francia, ma dovrebbe essere assente anche contro la Namibia. Allo stesso modo il capitano dei neozelandesi salterà la gara del 15 settembre a Tolosa, ma Foster ha rassicurato i propri tifosi che non si tratta di un infortunio a lungo termine.
Nel pacchetto di mischia continuerà a mancare anche il pilone destro Tyrel Lomax, che sta recuperando dal profondo taglio subito ad una coscia durante Sudafrica-All Blacks del 25 agosto scorso. Le condizioni di Jordie Barrett sono in evoluzione, mentre è definitivo il pieno recupero di Brodie Retallick.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.