Video: l’accoglienza di Bourgoin per l’allenamento a porte aperte dell’Italia

Spalti gremiti di giovani a vedere gli Azzurri in occasione della sessione di preparazione aperta al pubblico

Video: l'accoglienza di Bourgoin per l'allenamento a porte aperte dell'Italia

Video: l’accoglienza di Bourgoin per l’allenamento a porte aperte dell’Italia (Ph. Sebastiano Pessina)

La nazionale italiana in quel Bourgoin può sicuramente contare sul sostegno della popolazione ovale locale di tutte l’età, in particolare quella dei più piccoli.

L’allenamento a porte aperte degli Azzurri, destinato sia alla stampa sia al pubblico, ha infatti fatto registrare una grande presenza sugli spalti del centro di preparazione utilizzato da Lamaro e compagni.

La testimonianza una volta di più di quanto sia importante il rugby in Francia e di quanto tutte le squadre della Rugby World Cup stiano ricevendo sostegno nel loro percorso e nella loro partecipazione, al di la del tifo: uno dei valori più importanti per il rugby di oggi, ma anche per quello di domani.

Leggi anche: Rugby World Cup 2023: Italia prima in tre statistiche di squadra

Le immagini degli spalti gremiti all’allenamento a porte aperte degli azzurri

 

 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Video: la prima meta in ProD2 di François Mey

Dopo soli quattro minuti dall'inizio di Provence-Soyaux Angouleme, partita dove sono grandinate mete

24 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni: gli highlights di Italia-Francia

Le migliori azioni del match vinto dai Bleus nella tana degli Azzurri

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Paolo Garbisi batte la difesa francese e segna la terza meta italiana

Il mediano di apertura ha messo a segno la prima marcatura azzurra del secondo tempo

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Capuozzo, Ruzza e Brex fanno il rugby champagne, Italia ancora in meta!

Una combinazione di grande qualità riporta gli Azzurri vicino nel punteggio contro la Francia

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Video: Menoncello è un mix inarrestabile di velocità e potenza, Italia in vantaggio!

Il centro degli Azzurri colpisce la difesa francese con un'incursione clamorosa

23 Febbraio 2025 Foto e video
item-thumbnail

Sei Nazioni U20: gli highlights di Italia-Francia

A Monigo termina 58-5 per gli ospiti che segnano nove mete

23 Febbraio 2025 Foto e video