Michele Lamaro e compagni stretti e con la mano sul cuore, in pochi trattengono le lacrime
Farsi prendere dall’emozione non è poi una brutta cosa, ce lo insegnano gli Azzurri. È una serata speciale per l’Italia, sensazioni uniche, impossibili da contenere.
Michele Lamaro e compagni vivono la partita ancor prima che cominci, attorno a loro lo spettacolo di uno stadio in cui si sente poco lontano il profumo di casa.
La Coppa del Mondo è da qualche parte sullo sfondo della scena e le note dell’Inno, Fratelli d’Italia, risuonano nel cuore degli Azzurri più che nelle orecchie.
In pochi trattengono le lacrime: i più emozionati sono proprio il capitano, Michele Lamaro, primo della fila degli italiani, con gli occhi chiusi, addirittura strizzati, come Danilo Fischetti e Pietro Ceccarelli.
Niccolò Cannone è con suo fratello minore Lorenzo al fianco e una mano sulla spalla di Alessandro Fusco, Federico Zani alla fine si scioglie anche lui. Gli sguardi degli Azzurri sono rivolti chissà dove.
Leggi anche Rugby World Cup 2023: gli highlights di Italia-Uruguay
Il video delle emozioni degli Azzurri durante l’Inno di Mameli prima di Italia-Uruguay
Leggi anche World Rugby Ranking: l’Italia stacca la Georgia e supererà una tra Argentina e Samoa
Leggi anche Italia, Michele Lamaro: “Forse il nostro miglior secondo tempo, ma l’Uruguay può essere orgoglioso”
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.