Tutte le informazioni per seguire il terzo match dei padroni di casa al Mondiale
Stasera, 21 settembre alle ore 21, torna in campo la Francia padrona di casa, nella terza sfida della Rugby World Cup 2023 contro la Namibia. Sulla carta, la più facile delle 4 partite in programma nel calendario dei Bleus, che non vorranno ripetere l’errore commesso nel sottovalutare l’Uruguay.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023, la formazione della Francia per la partita con la Namibia
Per ora, la Francia ha conquistato 2 vittorie, entrambe però senza punto di bonus, e si trova con 8 punti in classifica. Una vittoria riporterebbe la squadra di Galthié in testa al girone, ma sarebbe importante portare a casa il bottino pieno per mettersi al riparo da sorprese.
A Marsiglia, la Namibia cerca una reazione d’orgoglio dopo la brutta sconfitta subita per 71-3 contro gli All Blacks. Sarà difficile, contro una Francia che non vorrà fare sconti davanti al proprio pubblico, e vorrà riscattare la balbettante prestazione contro l’Uruguay.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: turnover della Namibia in vista del match con la Francia
Rugby World Cup 2023: dove si vede Francia-Namibia in tv e streaming
La partita tra Francia e Namibia sarà trasmessa stasera, giovedì 21 settembre, alle ore 21 in tv su Sky Sport Max (canale 205) e in streaming su NOW.
Telecronaca di Paolo Malpezzi, commento tecnico di Federico Fusetti.
Giovedì 21 settembre
Rugby World Cup 2023 – Fase a gironi
ore 21, Francia-Namibia, diretta Sky Sport Max/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.