Altro sabato pieno di partite in questo Mondiale: ecco come seguirle
Altro sabato pieno di partite: in campo nel pomeriggio della Rugby World Cup Georgia-Portogallo e Inghilterra-Cile, antipasto della supersfida della sera tra Sudafrica e Irlanda.
La Georgia cerca i primi punti del suo Mondiale, dopo la brutta partenza contro l’Australia, mentre il Portogallo vuole confermare la bella prestazione della sfida contro il Galles e – chissà – magari ottenere qualcosa di più di una bella figura.
Leggi anche: Rugby World Cup 2023: dove si vede Sudafrica-Irlanda in tv e streaming
L’Inghilterra invece ha in mano il suo destino, e cerca una vittoria con bonus contro il Cile per blindare il primo posto e la qualificazione ai quarti di finale.
Rugby World Cup 2023: dove si vedono Georgia-Portogallo e Inghilterra-Cile
Georgia-Portogallo si giocherà sabato 23 settembre alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena in streaming su NOW. Telecronaca di Moreno Molla, commento tecnico di Andrea De Rossi.
Inghilterra-Cile seguirà sempre sabato 23 alle 17.45, e sarà trasmessa sempre in tv su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Telecronaca di Nicola Roggero, commento tecnico di Filippo Frati.
Sabato 23 settembre 2023
Rugby World Cup 2023, fase a gironi
ore 14, Georgia-Portogallo, diretta Sky Sport Arena/NOW
ore 17.45, Inghilterra-Cile, diretta Sky Sport Arena/NOW
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.