Domenica di grande rugby con due sfide importanti ai fini della classifica dei rispettivi gironi
Il terzo turno della Coppa del Mondo francese si chiuderà domenica 24 settembre con le ultime due partite del girone B e del girone C, quelle tra Scozia e Tonga e Galles e Australia.
I primi a scendere in campo saranno gli scozzesi che dopo la sconfitta con il Sudafrica nel primo incontro della loro rassegna iridata cercheranno di rimettersi in carreggiata contro la squadra isolana, a sua volta battuta nettamente con l’Irlanda.
Il match clou della domenica ovale però è Galles-Australia, una vera e propria ultima chiamata per gli australiani che in caso di sconfitta con i Dragoni non avrebbero quasi più chances di passare ai quarti.
La classifica della Pool B vede Scozia e Tonga appaiate a quota zero punti, mentre il Galles comanda la Pool C con 10 punti, in testa proprio sull’Australia a quota 6. Entrambe le partite, che si giocheranno tra Nizza e Lione, saranno visibili in TV e in streaming.
Rugby World Cup 2023: dove si vedono Scozia-Tonga e Galles-Australia in TV e in streaming
Domenica 24 settembre 2023
Rugby World Cup 2023, fase a gironi
ore 17.45, Scozia-Tonga, diretta TV Sky Sport Arena/NOW, in streaming su NOW e Sky Go
ore 21.00, Galles-Australia, diretta TV Sky Sport Arena e Rai Sport, in streaming su NOW, Sky Go e Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.