Azzurri di nuovo in campo: ecco tutti i canali dove poterli seguire nella terza sfida del Mondiale
Venerdì 29 settembre: l’Italia scende in campo per la sua terza partita della fase a gironi all’interno del programma della Rugby World Cup 2023.
Dopo aver brillantemente superato Namibia e Uruguay e aver conquistato la qualificazione automatica ai Mondiali 2027, ora per gli Azzurri (10 punti nella classifica della Pool A) iniziano le partite più importanti, quelle che potrebbero anche valere, pur in una condizione da underdog, uno storico passaggio ai quarti di finale del torneo iridato.
Da sfidare, a Lione, ci sono gli All Blacks, la Nuova Zelanda, che al momento nel suo ruolino di marcia ha messo una sconfitta, all’esordio contro i padroni di casa della Francia, e una vittoria, anche per lei contro la Namibia.
L’ultima sfida fra le due squadre risale al novembre 2021, durante le Autumn Nations Series. L’Italia venne superata all’Olimpico di Roma con uno score di 9-47.
Rugby World Cup 2023: dove e quando si vede Italia-Nuova Zelanda in tv e streaming
La sfida tra Italia e Nuova Zelanda sarà trasmessa venerdì 29 settembre alle ore 21 in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204) e in chiaro su Rai 2, e sarà visibile in streaming su NOW, Sky Go e Rai Play.
Venerdì 29 settembre
Rugby World Cup 2023, fase a gironi
ore 21.00, Italia-Nuova Zelanda, diretta Rai 2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, NOW, Sky Go e Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.