Tutte le informazioni per seguire anche in chiaro il terzo match degli azzurri alla Coppa del Mondo contro gli All Blacks
Italia-Nuova Zelanda: dopo aver battuto Namibia e Uruguay andandosi a prendere il massimo dei punti disponibili, il cammino degli Azzurri alla Rugby World Cup 2023 guarda alla prima di due sfide difficilissime per provare a centrare una storica qualificazione ai quarti di finale. L’attesissima sfida contro gli All Blacks: che si giocherà venerdì 29 settembre, alle ore 21 in quel di Lione, e che sarà disponibile anche in chiaro per gli appassionati italiani.
Oltre alla ricca copertura di Sky Sport (che comprende anche lo streaming su Sky Go e NOW), ci sarà anche la Rai a far vedere il match, dando così continuità a tutte le partite del Mondiale mostrate finora. Il collegamento con Lione inizierà alle 20.50 di venerdì 29 settembre, quindi spazio alla telecronaca di Andrea Fusco e al commento tecnico di Andrea Gritti per seguire gli 80’ probabilmente più importanti di tutta la Rugby World Cup azzurra. Contestualmente alla diretta su Rai 2, la partita sarà disponibile anche in streaming gratuito su Rai Play.
Leggi anche, Rugby World Cup 2023: dove e quando si vede Italia-Nuova Zelanda in tv e streaming
Rugby World Cup: dove si vede l’Italia in chiaro contro la Nuova Zelanda in tv e streaming
Venerdì 29 settembre
Rugby World Cup
Ore 21.00, Italia v Nuova Zelanda, diretta in chiaro su Rai 2 e in streaming su Raiplay
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.