Nonostante tutto la società sembra non voler intervenire sul mercato. Venerdì prima amichevole di lusso contro Ulster
Non è certo una pre-season fortunata questa per il Benetton che, pur non avendo giocato neanche un’amichevole, ha già perso per lungo tempo quattro giocatori. Tutti elementi impegnati con le rispettive nazionali, come Tommaso Menoncello (ritorno previsto a febbraio), Edoardo Padovani (recuperabile da fine ottobre) e Tetaz Chaparro (stagione finita). A questi si aggiunge il tongano Siua Maile, che in allenamento con la sua selezione si è lesionato il bicipite femorale della coscia sinistra.
Leggi anche: Benetton, il punto sugli infortunati con Lucchesi e Padovani vicini al rientro
Mondiale ovviamente già finito per lui che rimarrà fuori almeno quattro mesi, e dunque potrà debuttare con il Benetton solo nel 2024. Il tallonatore, neo acquisto, è già tornato in Italia per farsi seguire dallo staff medico trevigiano mentre la società sembra che non voglia intervenire sul mercato per colmare il vuoto lasciato da quest’ultimo stop.
Leggi anche: Rinnovato fino al 2026 il contratto di Marco Bortolami
Tutto questo mentre è imminente la presentazione delle maglie da gioco che i Leoni useranno nella stagione 2023-24 così come la prima amichevole: venerdì alle 19 a Monigo test di lusso contro Ulster, altra formazione dello URC. Sarà sicuramente interessante scoprire la formazione che il Benetton potrà schierare senza contare sugli infortunati e sui giocatori impegnati Mondiale, quindi venerdì 6 ottobre altro test amichevole sempre in casa contro le Zebre.
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.