Azzurri di nuovo in campo: ecco tutti i canali dove poterli seguire nella quarta sfida del Mondiale
Venerdì 6 ottobre: l’Italia scende in campo per la sua quarta e ultima partita della fase a gironi all’interno del programma della Rugby World Cup 2023, in particolare per la Pool A.
Leggi anche, Rugby World Cup 2023: Italia, in ritiro arriva Paolo Buonfiglio
Dopo aver superato largamente Namibia e Uruguay e aver pesantemente perso contro gli All Blacks, Lamaro e compagni proveranno a rialzarsi e a giocarsi la chance di passare ai quarti di finale fronteggiando la Francia padrona di casa.
Si giocherà nuovamente a Lione, con calcio d’inizio fissato per le 21, in un duello fra Azzurri e Bleus che mette in palio l’accesso alla fase ad eliminazione diretta del torneo iridato.
L’ultimo precedente fra le due squadre risale al Sei Nazioni 2023: Italia-Francia, allo stadio Olimpico. I transalpini la spuntarono 24-29. Al Mondiale, invece, le due squadre non si incontrano dal 2015: finì 32-10 per la Francia.
Rugby World Cup 2023: dove e quando si vede Italia-Francia in tv e streaming
La sfida tra Italia e Francia sarà trasmessa venerdì 6 ottobre alle ore 21 in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in chiaro su Rai 2, e sarà visibile in streaming su NOW, Sky Go e Rai Play.
Venerdì 6 ottobre
Rugby World Cup 2023, fase a gironi
ore 21.00, Italia-Francia, diretta Rai 2, Sky Sport Uno, NOW, Sky Go e Rai Play
Cari Lettori,
OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.
Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.